Home Page 
Le foto
I link
I racconti 
I locali 
Sezione P.C.  
Personaggi



IHM-ICHNUSA


Stefania "Frucchia" Dore:
Stefania "Frucchia" Dore e' una motociclista Ichnusica perdutamente innamorata di un Bandit Rosso chiamato Campanellino.
L'origine di tale nome può apparire oscura e sibillina fino a che non si percorra un percorso lievemente accidentato, in scia di tale moto. In questo modo si potrà apprezzare il suono allegro e tintinnante di un qualche corpo metallico all'interno dello scarico. L'origine di tale oggetto è a tutt'oggi completamente sconosciuta. Esistono molte ipotesi, nessuna delle quali confutata da prove scientifiche, che indicano nella causa del rumore, uno o più rivetti dello scarico stesso, una valvola del motore, monete da 100 lire e quant'altro ancora.
Frucchia di lavoro fa la grafica (ha anche il coraggo di farsi pagare per questo) e spesso si diverte a realizzare progetti stravaganti come i seguenti:
Stefania non si spaventa davanti al caldo o ai km, basta si vada in moto ed è contenta. Troppo spesso, durante i giri, occorre riportarla a casa di forza. Appena si rende conto che, dopo 500km di curve, si sta per tornare a casa e che si dovrà percorrere qualche rettilineo si dispera.

Spesso e volentieri passa dalla teoria alla pratica e applica le sue doti artistiche alla motina. A tal proposito risulta praticamente impossibile capire quale parte del telaio è stata stuccata e riverniciara talmente il lavoro è stato eseguito bene (quindi tenetela presente se dovete fare qualcosa di simile). Insomma, Frucchia sarebbe una motociclista perfetta, se soltanto si decidesse a dare un colore definitivo agli specchietti, anzichè cambiarlo ogni cinque minuti... Come sempre è a disposizione tutto lo spazio eventualmente necessario a repliche o vendette della motociclista in questione o di suoi amici o nemici.


Indietro