Home Page 
Le foto
I link
I racconti 
I locali 
Sezione P.C.  
Personaggi

 
Moonlight Drive


Come tradizione, ogni tanto gli Ichnusici organizzano il "Moonlight Drive".

Il tutto consiste nel partire una sera da Cagliari, in direzione Muravera.

il Moonlight Drive è un rituale motociclistico estivo di IHM-Ichnusa, nato in occasione dello "stuppamento" di Angelo "Skrabb" e gentile zavorra sulla 125 per Muravera.

Il gruppo di motociclistici, originariamente partito per non mi ricordo qualle destinazione, fu costretto a trattenersi al capezzale dello sventurato polveroso presso l'ospedale di Muravera fino a tardi, quando questi, finalmente, si convinse del fatto di non avere nulla di rotto e si decise ad alzarsi e a tornare a Cagliari in macchina.

A dir la verità a convincerlo fu una nostra menzongna (a fin di bene): sostenemmo che i medici volessero fargli una radiografia al cervello, cosa che avrebbe necessariamente implicato la RASATURA DEL CRANIO! E allora Angelo era ancora "SKRABB" appunto! :)

In realtà, alcuni giorni dopo, Angelo accusò la rottura di alcune costole, ma siamo tutti sicuri che non le "crepe" non fossero tanto dovute all'incidente quanto ad un successivo "regolamento di conti" con la sua dolce metà!

Vista l'ora tarda e l'appettito abbondante i superstiti optarono per una pizzona presso la pizzeria "SU NURAXI" e rientrarono poi tranquillamente in nottata al chiarore della luna piena lungo i canyon della Campuomu, gustandosi la magia e la suggestione del luogo.

Da allora, d'estate, si ricelebra il rito dell'andata a Muravera, del sacrificio della pizza e del rientro al chiaro di luna.

La data dovrebbe essere quella del 3 luglio 2004

Rimanete sintonizzati su questo sito per le novità.

Appuntamento di massima alle 20 alla rotonda de "La Bussola" al Poetto.

Partecipanti ad oggi:

  • Simplo & Tweety


Per avere altre info potete scrivere a simplo@simplo.it


 
Home